Dimora storica
Immersa nel cuore pulsante di Otranto, la dimora di charme, offre un rifugio di raffinata eleganza a breve distanza dalla maestosa Cattedrale.
La struttura è una dimora storica che, dopo un attento intervento di ristrutturazione volto ad esaltare gli elementi architettonici storici e originali, si presenta oggi in tutta la sua semplice bellezza a chi desidera vivere un'esperienza intima e suggestiva.
Posizione strategica
La sua posizione, centrale e strategica, consente agli ospiti di esplorare agevolmente le bellezze storiche e culturali della città; infatti, nonostante l'aura di tranquillità, la Dimora si erge come un punto di riferimento ideale per coloro che desiderano immergersi completamente nell'atmosfera unica di Otranto, offrendo un accesso privilegiato alla vivace vita notturna dove, tra locali storici della movida e ristoranti gourmet, gli ospiti possono godere dell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax.
Il giardino
Luogo delle meraviglie di Dimora Lopez è il giardino segreto, un luogo ameno e delicato che aggiunge valore e bellezza alla Dimora, in cui le panchine recuperate da pietre originali, gli agrumi secolari e il tavolo da pranzo in colorata pietra lavica rappresentano un raffinato incontro tra storicità ed elementi di design.
Con una fusione armoniosa tra tranquillità, privacy ed eleganza, la Dimora accoglie gli ospiti in un'esperienza di benessere e charme, in cui ogni dettaglio è curato con attenzione per garantire un soggiorno indimenticabile.